Top CTA Getting Started

Padroneggia le basi del trading di CFD

Un nuovo mondo di opportunità finanziarie

Sei pronto per intraprendere un entusiasmante viaggio nel trading di CFD con Vestle? Come membro del gruppo iFOREX, offriamo 22 anni di esperienza, tecnologia all'avanguardia, servizi personali e vantaggi speciali progettati appositamente per investitori attivi. Ti forniremo le informazioni necessarie per prendere decisioni basate sulla conoscenza e diventare un investitore attivo. Sei pronto? Iniziamo con alcune informazioni di base.

Nozioni di base sul trading di CFD

Cos'è un CFD?

Quando fai trading online, acquisti e vendi CFD - Contracts for Difference. Ciò significa che stai investendo nel prezzo di vari strumenti finanziari senza effettivamente possederli.
Quali strumenti CFD puoi scambiare?
L'elenco include numerose azioni, materie prime, indici, valute, criptovalute ed ETF.
Ecco alcuni esempi di strumenti CFD che puoi tradare con Vestle
Apple
Bitcoin
EUR/USD
Gold
Google
Oil

Controlla l'elenco completo degli oltre 600 CFD negoziabili

Trading con leva finanziaria

Come ogni investitore attivo ti dirà, la leva è uno degli strumenti di trading più popolari esistenti. Ti consente di aprire grandi affari con un investimento relativamente piccolo, aumentando sostanzialmente il tuo potere di trading. Tieni presente però che la leva è un potente strumento che aumenta il tuo potere di trading ma che aumenta anche il tuo rischio. Usalo con sufficiente esperienza e considerazione.

La conoscenza è la chiave del successo

In Vestle consideriamo la conoscenza uno strumento essenziale per gli investimenti online. Questo è il motivo per cui forniamo agli investitori risorse informative, articoli dettagliati, tutorial e formazione gratuita 1 a 1.Tieniti informato con le ultime notizie di mercato, approfondisci la tua comprensione degli investimenti online e prendi decisioni di investimento basate sulla conoscenza.

Come aprire la tua prima posizione

Ecco come aprire la tua prima posizione:

  1. Scegli l'importo della tua posizione
    Decidi quanto vuoi investire nel tuo strumento CFD scelto e goditi un aumento del tuo potere di trading grazie alla leva.
  2. Scegli la direzioneSe ti aspetti che lo strumento aumenti di prezzo, aprirai una posizione in "Acquisto". Se ritieni che diminuirà il prezzo, aprirai una posizione in "Vendita"
  3. Apri la tua posizioneSperiamo che abbia successo!

Scegli il tuo stile di trading

È tempo di scegliere! Vestle ti fornirà gli strumenti di trading, le informazioni e la cura personale, ma sta a te decidere quale tipo di investitore desideri essere. Qui ci sono solo alcune delle opzioni più popolari…

Hai bisogno di assistenza? Hai domande sui servizi di Vestle, sulla piattaforma di trading o sulle offerte speciali?
Contatta il nostro servizio clientipianifica una sessione formativa 1 a 1 con un esperto di trading.