PROGRAMMA SUI TERMINI E CONDIZIONI RIFERITO AI CLIENTI QUALIFICATI

  1. Lo scopo del Programma è di consentire a chiunque abbia almeno 18 anni 'Sottoscrittore' di indirizzare qualsiasi Cliente Approvato a iCFD Ltd "la Società". È previsto che, al fine di partecipare al programma, il Sottoscritore si iscriva alla Società e concluda la verifica della sua procedura di identità come da contratto con la Società..
  2. Per "Cliente Approvato" si intende un cliente che si è registrato per la prima volta sulla piattaforma di trading della Società, ha concluso l'intero processo di registrazione ed è stato approvato dalla Società in quanto tale, a condizione che: (a) il cliente abbia fatto un minimo reale deposito in denaro di 200 EURO o equivalente; e (b) ha concluso la verifica della sua procedura di identità come da contratto con la Società. Tale Cliente Approvato dovrà registrarsi tramite il sito Web della Società e: (a) tale persona dovrà fornire il suo vero nome, indirizzo email e numero di telefono insieme al suo consenso inequivocabile per essere contattato da o per conto della Società con proposte commerciali via telefono, SMS, email o qualsiasi altra forma di comunicazione elettronica; (b) tale persona fornendo i suoi dettagli non rinuncia al suo consenso menzionato; e (c) chiaramente indicato attraverso il processo di registrazione che è stato inviato dal Sottoscrittore.
  3. Per ogni Cliente Qualificato indirizzato, il Referente avrà diritto a:
    • Considerazione di 100 euro se il Cliente Qualificato ha effettuato un primo deposito da 200 EURO - 500 EURO.
    • Considerazione di 200 Euro se il Cliente Qualificato ha effettuato un primo deposito di almeno 501 EURO.
  4. La retribuzione verra' pagata attraverso l'account del Sottoscrittore che dovrà essere verificato dalla Società, come da paragrafo 1 sopra.
  5. È previsto che il Sottoscrittore utilizzi in ogni momento informazioni accurate riguardanti la Società e i suoi servizi; non deve ingannare in alcun modo alcun potenziale cliente fornendo informazioni inadeguate o promettendo profitti o risultati fissi o di altro tipo; e non deve agire in modo tale da essere contrario all'interesse del potenziale cliente. A scanso di equivoci, al Sottoscittore è vietato fornire qualsiasi consiglio di investimento in merito all'attività di negoziazione del Cliente Approvato con la Società e / o al commercio per conto del Cliente Approvato. Va notato che la Società intervisterà qualsiasi Cliente Approvato riguardo ai metodi di riferimento utilizzati dal Sottoscittore e nel caso in cui vi sia il sospetto, come determinato dall' assoluta discrezione della Società, che il Cliente Approvato sia stato in qualsiasi modo fuorviato dal Sottoscrittore per aprire un conto con la Società, e per questo il Corrispettivo non sarà assegnato.
  6. La Società si riserva il diritto di riesaminare qualsiasi Considerazione atta a possibile Frode, e avrà il diritto di trattenere e cancellare qualsiasi Considerazione fino al momento in cui la revisione verra'conclusa positivamente. La Società determinerà se il Sottoscrittore e / o il Cliente Approvato sono stati coinvolti in frodi in base alla sola discrezione della Società. Ai fini dei presenti Termini e Condizioni, il termine "Frode" deve includere, ma non deve essere limitato a, (i) l'apertura di un account in violazione delle presenti Condizioni o in una violazione dell'Accordo con il Cliente e delle politiche della Società, (ii) l'offerta o la fornitura da parte del Sottoscrittore o di terze parti di eventuali incentivi non autorizzati (finanziari o di altro genere) a clienti potenziali o esistenti; (iii) l'apertura di un conto al fine di usufruire della presente offerta e / o senza alcuna intenzione di utilizzare i servizi offerti dalla Società, ad esempio ritirando i fondi disponibili entro le prime due settimane dall'apertura e dal finanziamento del conto con/o senza apprire delle posizioni di trading (iv) qualsiasi altro atto da parte del Sottoscrittore o di una terza parte o da un Cliente Approvato che sia ragionevolmente inteso come essere stato commesso in malafede contro la Società.
  7. La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, emendare, sospendere, annullare o terminare qualsiasi dei termini e condizioni sopra menzionati, o qualsiasi aspetto del presente Programma, in qualsiasi momento.
Chiudi la finestra