Italiano

Condizioni di trading

Enjoy the ultimate trading experience

Trading Conditions

Indici

Trada su una varietà di indici leader sotto forma di CFD dai mercati globali. La tabella sottostante rivela lo spread, il margine e la dimensione della transazione di tutti gli indici che possono essere scambiati tramite la nostra piattaforma. Siamo impegnati nella piena trasparenza e prendiamo tutte le misure necessarie per assicurarci che tu sia informato sulle condizioni di trading con cui investi. Non esitate a contattarci in caso di domande dopo aver consultato le informazioni qui sotto.





Indici
Mercato
Spread Minimo (pips) [1]
Spread Medio (pips) [2]
Margine
Grandezza Minima della posizione [3]
Esposizione massimale [4]
Indici
Indici Mercato Spread Minimo (pips) [1] Spread Medio (pips) [2] Margine Grandezza Minima della posizione [3] Esposizione massimale [4]


x

Lo spread minimo è lo spread più basso possibile per strumento. Gli spread minimi possono aumentare a seconda della volatilità del mercato e della liquidità.

Gli spread medi sono i nostri spread medi per strumento rispetto a tutti gli scambi effettuati durante il precedente mese calendaristico.

Le dimensioni minime della operazioni e i contratti si riferiscono a conti standard.

Anche se in ogni momento i clienti possono aprire e negoziare diversi strumenti, ogni strumento ha un limite di esposizione netta massima che non può essere superato. L'esposizione massima è espressa sulla base delle unità del suo strumento.