Italiano

Condizioni di trading

Enjoy the ultimate trading experience

Trading Conditions

ETF

Espandi la tua strategia d'investimento con centinaia di strumenti ETF negoziabili, sotto forma di CFD. Rispettando i più severi requisiti legali, ti forniamo dati di trading chiari e trasparenti. Di seguito troverai i dettagli di ogni ETF in CFD, il suo margine, l'esposizione, lo spread e le limitazioni delle dimensioni della transazione. Se hai ulteriori domande sui nostri servizi o sulle condizioni di trading, siamo qui per rispondere.





ETF
Mercato
Spread Minimo (pips) [1]
Spread Medio (pips) [2]
Margine
Grandezza Minima della posizione [3]
Esposizione massimale [4]
ETF
ETF Mercato Spread Minimo (pips) [1] Spread Medio (pips) [2] Margine Grandezza Minima della posizione [3] Esposizione massimale [4]


x

Lo spread minimo è lo spread più basso possibile per strumento. Gli spread minimi possono aumentare a seconda della volatilità del mercato e della liquidità.

Gli spread medi sono i nostri spread medi per strumento rispetto a tutti gli scambi effettuati durante il precedente mese calendaristico.

Le dimensioni minime della operazioni e i contratti si riferiscono a conti standard.

Anche se in ogni momento i clienti possono aprire e negoziare diversi strumenti, ogni strumento ha un limite di esposizione netta massima che non può essere superato. L'esposizione massima è espressa sulla base delle unità del suo strumento.